1.kiko
40 nuovissime tonalità in edizione limitata, tutte da scoprire, per un assortimento totale di 150 smalti.
Dalle tonalità più solari e succose – giallo canarino, pesca, rosa fragola – al fascino bohémien delle sfumature più ricercate: giallo ocra, nocciola, caffelatte… Una raffinata scala di rosa bon-ton che sfumano verso il viola e poi il rosso, declinato in nuances iper-moderne, sempre portabili.
Nuovi colori, stessa formula brevettata KIKO: una texture in gel di ultima generazione, fluida e facile da stendere, potenziata con attivi rinforzanti ed indurenti. Per unghie forti, impeccabili e irresistibilmente trendy.
2.debby
Debby sfiora le cento tonalità con i suoi 96 Color Play divisi in cinque grandi famiglie: Magnetici, Disco, Fluo, Crack (per l’effetto crepa) e i “classici” Color Play, con un prezzo che varia tra i 4,90€ e i 5,90€ a smalto.
La Nail Parade 2012 di Debby propone 60 colorPlay limited edition tra i quali è impossibile non trovare proprio la tonalità che stavate cercando!
ColorPlay Disco: 6 smalti ad effetto neon (nero, rosa, rosso, giallo, celeste e blu) che diventano fluorescenti sotto i raggi UV.
3.pupa
quattro le mini-collezioni in uscita tra la primavera e l'estate 2012: NEON, AFRO CHIC, CHROME & HOLOGRAPHIC
CHE NE DITE?
La TESTArda
Nessun commento:
Posta un commento