martedì 31 luglio 2012

Novità 2012 _ SMALTI

Come sapete gli smalti, in genere, hanno costi diversi. Il grande ventaglio delle marche ci permette di acquistare uno smalto anche a meno di 2 euro. Non voglio farvi una lezione di smalti low cost ma ricordate che, se volete essere di tendenza, basta SPENDERE davvero POCO.

1.kiko

40 nuovissime tonalità in edizione limitata, tutte da scoprire, per un assortimento totale di 150 smalti.
Dalle tonalità più solari e succose – giallo canarino, pesca, rosa fragola – al fascino bohémien delle sfumature più ricercate: giallo ocra, nocciola, caffelatte… Una raffinata scala di rosa bon-ton che sfumano verso il viola e poi il rosso, declinato in nuances iper-moderne, sempre portabili.
Nuovi colori, stessa formula brevettata KIKO: una texture in gel di ultima generazione, fluida e facile da stendere, potenziata con attivi rinforzanti ed indurenti. Per unghie forti, impeccabili e irresistibilmente trendy.

2.debby


Debby sfiora le cento tonalità con i suoi 96 Color Play divisi in cinque grandi famiglie: Magnetici, Disco, Fluo, Crack (per l’effetto crepa) e i “classici” Color Play, con un prezzo che varia tra i 4,90€ e i 5,90€ a smalto.
La Nail Parade 2012 di Debby propone 60 colorPlay limited edition tra i quali è impossibile non trovare proprio la tonalità che stavate cercando!
ColorPlay Disco: 6 smalti ad effetto neon (nero, rosa, rosso, giallo, celeste e blu) che diventano fluorescenti sotto i raggi UV.

3.pupa



quattro le mini-collezioni in uscita tra la primavera e l'estate 2012: NEON, AFRO CHIC, CHROME & HOLOGRAPHIC



CHE NE DITE?

La TESTArda


Nessun commento:

Posta un commento