lunedì 18 novembre 2013

lenor ammorbidente

come sapete sono una Ambasciatrice dei prodotti perciò ho avuto la possibilità di provare e di far provare alle mie amiche il nuovo Lenor ammorbidente.

Piccola premessa: io amo indossare abiti morbidi e profumati e quindi scoprire questo prodotto mi ha fatto saltare di gioia!!

Mi hanno dato la possibilità di provare Lenor oro e fiori di vaniglia, una combinazione orientaleggiante di note di vaniglia e noce di cocco, orchidea, mimosa e bergamotto.

L'unica nota negativa di questo progetto è stata che Lenor è presente in altre profumazioni (che probabilmente avrei apprezzato di più) come: gelsomino scarlatto, ametista e bouquet fiorito, topazio e magnolia, risveglio primaverile e tocco di purezza (al sapone di marsiglia).

In teoria questo prodotto promette di far mantenere i capi profumati per molto tempo, io non ho riscontrato tutta questa durata.

E voi?

L'avete mai provato?

Punto davvero a favore di questo ammorbidente è il fatto che sia concentrato quindi, con una ridotta quantità di prodotto possiamo ottenere ottimi risultati e un notevole risparmio economico e anche di spazio, senza rinunciare al piacere di abiti morbidi e profumati.

Prezzo 1.2 lt: 3,49 euro

Fatemi sapere.

Un abbraccio
La TESTArda

Nessun commento:

Posta un commento