recensione personale: gli strappi sono stati dolorosi, non so se l'effetto della pelle bagnata ha contribuito o meno, non so se il dolore è dato dalla poca abitudine a questo tipo di epilazione in questo punto ma vi assicuro, care lettrici, che il dolore è stato davvero significativo, tanto che non so se ci riproverò, in più la zona si è arrossata e i peletti più corti non sono stati estirpati quindi ho dovuto provvedere con la pinzetta successivamente.
Altro punto a sfavore è il pulsante di accensione e velocità che con le mani umide mi è risultato di difficile utilizzo, infatti non riuscivo a spegnerlo!!
cosa consiglio a voi?
PROVATELO,
ho imparato sulla mia pelle che quello che fa male ad una può essere la felicità di qualcun'altra.
Fatemi sapere le vostre impressioni.
Un abbraccio a tutte voi
La TESTArda
Ciao, faccio anche io parte del progetto!
RispondiEliminaIeri sera ho provato l'epilatore a secco e sono rimasta sorpresa dal poco dolre provato! Tra oggi e domani voglio testarlo sotto l'acqua, ma la tua recensione mi ha un pò scoraggiata dal provarlo sulla zona bikini!! :(
Ti farò sapere...
Nel frattempo, se ti fa piacere, puoi leggere la mia recensione:
Ciao, anche io faccio parte del progetto!
Mi è piaciuto il tuo video, io non sono abbastanza a mio agio dietro una telecamera! Se ti va di leggere la mia recensione sei la benvenuta sul mio blog!
http://www.ilblogdifefe.blogspot.it/2012/05/braun-silk-epil-7.html
A presto!
ciao Fefè!!
Eliminaprovalo sotto l'acqua e fammi sapere, ho letto che tante ci si sono trovate bene quindi tu prova, se ti trovi bene potrei anche convincermi a dargli una seconda chance
un abbraccio
La TESTArda