martedì 15 gennaio 2013

prova su strada: tabs

Care amiche, come vi dicevo nel post precedente ho avuto la possibilità di provare nuovi prodotti in questo ultimo periodo e in particolare ho potuto provare le tabs di DASH, ACE, FAIRY.




Ma vi voglio raccontare tutto dall'inizio: tempo fa mi sono iscritta al programma "diventa ambasciatrice del prodotto" e sono stata selezionata per diventare, appunto, ambasciatrice del prodotto "monodosi P&G" e mi hanno così inviato un primo kit del progetto e successivamente, dato l'ottimo riscontro tra parenti e amici, un secondo kit del progetto.

Entrambi i kit contenevano dei campioni di
ACE GENTILE DOSA FACILE,
DASH ECODOSI e
FAIRY PLATINUM
divisi in comode confezioni prova da regalare alle amiche dopo avergli presentato il prodotto e una confezione full size di dash e di fairy per poterli provare io stessa.

Sto provando questi prodotti ormai da un mese e posso finalmente esprimere una sincera opinione riguardo a tutti e tre le proposte, inizio con quella che mi ha convinto meno:
- la candeggina Ace, non so bene per quale motivo non riesco a convincermi della funzionalità e dell'effettiva praticità del prodotto, mi sembra che non riesca ad essere efficace quanto la candeggina tradizionale liquida, forse è anche un problema di durezza dell'acqua che qui a piacenza è particolarmente ricca di calcare, ma non riesco ad ottenere il pulito che vorrei;
- le tabs di dash ecodosi invece mi hanno convinta, il pulito e il profumo sono ottimi, la tabs si scioglie completamente ed è possibile usarle in concomitanza con le salviettine cattura colori che io tanto adoro;
per ultime, ma assolutamente non per importanza, ho provato
- le fairy platinum per lavastoviglie e questo è in assoluto il prodotto che mi ha stupito di più: la pulizia delle stoviglie è perfetta e il fatto che una sola tabs contenga tutto il necessario per la pulizia mi fa particolarmente piacere (spesso finisco il brillantante e passano mesi prima che rabbocchi il cassettino e così mi tocca sorbirmi il fastidioso "pit" e la lucetta rossa che mi ricordano che non sto facendo bene il lavoro), i bicchieri vengono davvero puliti bene, gli odori di cibo vengono eliminati ed il filtro non si sporca quanto prima...che dire? sono davvero soddisfatta di queste piccole tabs
unica nota dolente..il prezzo al pubblico che si aggira sui 7 euro a sacchetto
per il resto posso dirmi davvero soddisfatta della prova
e voi?
le avete provate?

un Abbraccio
La TESTArda

giovedì 10 gennaio 2013

primo post del 2013

Ciao a tutte care lettrici, scusatemi per l'assenza prolungata, ma ora sono tornata con qualche novità..
prima di tutto com'è andato il vostro Natale?
il mio discretamente bene, soliti pranzi infiniti con i parenti, nessuna settimana bianca purtroppo, in compenso sono riuscita a passare davvero tanto tempo di qualità con gli amici e le amiche di sempre, e questo è stato in assoluto il regalo più bello. Mio fratello è tornato in Italia per qualche giorno ed è riuscito a rallegrare un periodo che da qualche anno risulta sempre un po' cupo.
Che altro dire.. i Maya avevano torto o, più probabilmente, noi abbiamo interpretato male i loro messaggi...spero davvero che il 2013 sia un anno di evoluzione, di cambiamenti e di crescita.

L' anno è iniziato in modo piuttosto fiacco, la cosa più bella per adesso sono stati i Saldi!!

io ho fatto il mio primo e unico giro lunedì mattina in un grande centro commerciale e sono rimasta soddisfatta... in un unica uscita ho trovato tutto ciò che volevo
il bottino comprende: una borsa a tracolla che puntavo da quest'estate, due cardigan lunghi di lana da indossare sopra ai vestitini, due paia di stivali da tutti i giorni, calze ed intimo (in assoluto gli acquisti che prediligo nei saldi..sono le uniche cose che sfrutto davvero!!)
prossimamente vi posterò le foto degli acquisti

voi come state?
vorrei salutarvi una ad una e ringraziare tutte voi per il continuo interesse che mi dedicate


ps. questo è un blog che testa e ultimamente ho avuto la fortuna di poter provare sia le pile della duracell che delle tab di detersivo per i piatti e per la lavatrice, poi ho provato alcune creme per il viso e, finalmente, alcuni trucchi della marca ASTRA..ma dovrete aspettare i prossimi post per scoprire di più..

Un abbraccio
La TESTArda